domenica 15 febbraio 2015

Come la prima volta

Ti racconterò di me
come se fosse la prima volta,
e ti spiegherò il perché
di tutte le mie scelte e del mio passato
ahhhhh lo sai non è stato facile
ahhhhh andare avanti sai,
che questa vita ci toglie il fiato
proprio come fai tu con me.

Sei bellissima
come la prima volta insieme
quando mi dicevi
amore voglio solo star con te,
Sei bellissima
come un raggio di sole
io ti vorrei ricordare
sempre accanto a me.

Parlami di te
di tutto ciò che eri e di tutto ciò che sei,
spiegami i perché
delle tue scelte e dei tuoi momenti insieme
ahhhhh sai non è stato facile
ahhhhh rincontrarti proprio come Sei

... bellissima
come la prima volta insieme
quando mi dicevi
amore voglio solo star con te,
Sei bellissima
come un raggio di sole
io ti vorrei ricordare
sempre accanto a me.

e ancora un'altra volta
per ricominciare tutto
ma questa vita non ci scappa
ed io voglio averti bella
proprio come Sei

... bellissima.

Nessun commento: